R.S.E. opera e ha operato con tutti i principali enti pubblici della Provincia di Imperia.

Oggi R.S.E. è l’unica azienda in provincia di Imperia a possedere l’autorizzazione per lo stoccaggio provvisorio in conto terzi dei rifiuti speciali provenienti dalle fognature e fosse settiche. Possiede l’abilitazione al trasporto di svariati codici CER sufficienti a soddisfare tutte le problematiche di carattere ambientale richieste.

Il parco automezzi è costituito da dieci veicoli:
- 5 autocarri canaljet, di svariate capienze e prestazioni,
- 2 automezzi dotati di attrezzatura per la disinfestazione,
- 1 compattatore per r.s.u.
- 2 furgoni attrezzati per la bonifica cisterne e le ispezioni televisive delle reti fognarie.

RSE crede nel valore della qualità del servizio che offre e imposta la propria politica a favore del cliente, a partire dallo studio delle soluzioni migliori ed economicamente più convenienti ai problemi ambientali. La qualità di RSE è già certificata con la norma Uni En Iso 9001 per i servizi che offre già dal 2001 e sta ottenendo la certificazione ambientale Uni En Iso 14001.

Attualmente RSE ha una struttura che occupa nove operatori e due impiegate e costituisce il punto di riferimento sul mercato dei servizi ecologici.

Derattizzazioni

R.S.E. Riviera Servizi Ecologici S.r.l. è nata nell’anno 1986 grazie all’intuito di alcuni imprenditori operanti nel settore distribuzione carburanti da autotrazione e riscaldamento che pensarono di abbinare ai servizi già forniti ai condomini e case private altri “servizi” quali la pulizia delle fosse biologiche, la disinfestazione e la derattizzazione.
R.S.E. fa parte del Gruppo Centro Petroli e ha sede
a Taggia (IM) negli uffici del gruppo.

Negli anni l’azienda è cresciuta seguendo e rispettando attentamente l’evolversi delle normative di carattere ambientale ed i cambiamenti di mercato, proponendosi come valido interlocutore anche presso enti pubblici e industrie private.


Certificato