Impianto per lo stoccaggio e messa in riserva

IMPIANTO PER LO STOCCAGGIO E MESSA IN RISERVA

Per la gestione dei rifiuti, in particolare di quelli speciali e pericolosi, serve organizzazione, logistica, professionalità, esperienza. RSE Riviera Servizi Ecologici appalta da Enti e da aziende pubbliche e private la gestione dei rifiuti speciali e pericolosi, prelevandoli presso il produttore fino allo smaltimento finale, garantendo sempre il pieno rispetto delle normative vigenti.

Al fine di permettere una più efficiente gestione della filiera, RSE Riviera Servizi Ecologici è proprietaria di un impianto di stoccaggio per rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi sito in Taggia (IM), via Periane 21. L’impianto abilitato con provvedimento dirigenziale n° h2/134 del 13.12.2018 è autorizzato a ricevere i rifiuti di cui ai seguenti codici:

  • Fanghi da fosse settiche 200304
  • Rifiuti della pulizia delle fognature 200306
  • Rifiuti contenenti olii 160708*
  • Altri olii di sentina della navigazione 130401*
  • Fanghi da pozzetto di autolavaggio 070612
  • Siringhe/rifiuti potenzialmente infetti 180103*
  • Fanghi prodotti da operazioni di lavaggio, pulizia, sbucciatura, centrifugazione e separazione di componenti (reflui frantoi) 020301


PARTNERSHIP DI VALORE PER ALTRE TIPOLOGIE DI RIFIUTO

RSE Riviera Servizi Ecologici può inoltre contare su alcune strette e collaudate partnership con aziende che gestiscono altri impianti di trattamento o stoccaggio, per la corretta gestione ambientale delle tipologie di rifiuti che non sono trattabili presso l’impianto di proprietà, sito in Taggia (IM).

Chiama e richiedi il servizio


Iscriviti alla newsletter del Gruppo Centro Petroli

RSE Riviera Servizi Ecologici fa parte del Gruppo Centro Petroli, che dal 1980 persegue con perseveranza un progetto imprenditoriale nei settori dell’energia e dell’ambiente, finalizzato alla fornitura di prodotti e servizi rivolti a privati, imprese ed enti pubblici, con grande attenzione al miglioramento della qualità della vita e per contribuire ad uno sviluppo sostenibile del territorio in cui opera.

Iscriviti!

Contatti